Lascia che i morti seppelliscano i loro morti (my simple and humble opinion).
Il maestro disse: Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono!». anche voi siete ciò che siete è quello che siamo oggi è il risultato delle vite passate, attraverso la redenzione si può modificare il destino sia del risveglio sia della rinascita poiché Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è occulto, bene o male. «Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato; ti ho stabilito profeta delle nazioni». Se aveste compreso che cosa significa: Misericordia io voglio e non sacrificio, non avreste condannato individui senza colpa Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano» etc.
(Russo Stefano 13-settembre 2020, Poesia ermetica - mi simple and humble opinion).
foto - ~morning Castroregio (Cs
Matteo 11:13 La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni.
Matteo 11:14 E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che deve venire.
Matteo 17:12 Ma io vi dico: Elia è già venuto e non l'hanno riconosciuto; anzi, l'hanno trattato come hanno voluto. Così anche il Figlio dell'uomo dovrà soffrire per opera loro».
Matteo 11:15 Chi ha orecchi intenda.
Geremia 1:5 «Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato; ti ho stabilito profeta delle nazioni» (C.E.I.)
Ecclesiaste 12:14 Infatti, Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è occulto, bene o male. (C.E.I.)
Salmi 122:4 noi siamo troppo sazi degli scherni dei gaudenti, del disprezzo dei superbi. (C.E.I.)
Esodo 3:14 Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono!»....(C.E.I.)
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.)
Matteo 12:7 Se aveste compreso che cosa significa: Misericordia io voglio e non sacrificio, non avreste condannato individui senza colpa.
Luca 9:60 Gesù replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu va' e annunzia il regno di Dio». (C.E.I.)
Ezechiele 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano»
Giovanni 3:8 Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito».(C.E.I.)